TA35 - Terreno pianeggiante e irriguo di 2 ha. Castelbellino

PDF
Castelbellino

Facilmente raggiungibile con i mezzi agricoli, terreno pianeggiante di  1,8 ha. irriguo per caduta con acqua dal canale artificiale , seminativo unico campo a forma pressoche' regolare.

Il terreno viene venduto con i diritti PAC che per il seminativo sono circa 600 €/anno e con il diritto di prelievo d' acqua dal canale artificiale al costo di circa 90 €/anno indipendentemente dalla quantita' d' acqua prelevata .

La posizione e la zona, oltre ad abbondante disponibilita' di acqua per irrigare  permettono ogni tipo di coltura , dagli ortaggi, frutteti , mais e girasoli oltre ad allevamento di lumache. All' inzio del campo sono state piantate circa 10 piante di olivo e piante da frutta.


Tipologia
Terreno agricolo
Regione
Marche
Provincia
Ancona
Dimensioni
18000mq.
Prezzo
euro 50.000
Giardino / Terreno

Terreno pianeggiante irrigabile anche per caduta

Strada di Accesso

comoda strada asfaltata

Contesto/Posizione
pianeggiante nella media Vallesina
Facilmente irrigabile

Richiedi Informazioni

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più privacy policy.